Please select a language

Un servizio completo per le esposizioni

Questo è ciò di cui si occupa Crown Fine Art: imballaggio e trasporto di opere d’arte preziose in tutte le parti del mondo.

La nostra esperienza nella fornitura di servizi ai musei copre ogni aspetto dell’organizzazione di esposizioni e della logistica, sia che si tratti di singole opere o di intere collezioni.

Quando possibile ricorriamo alle attività specializzate di Crown Fine Art sia nel paese di origine sia nella sede dell’esposizione. Ciò rende più efficiente la pianificazione e la realizzazione e riduce lo sforzo di coordinazione, la burocrazia e il possibile rischio associato con più corrieri implicati nel trasporto.

Ci occupiamo dell’organizzazione di tutto, compreso l’imballaggio adeguato, la creazione di casse su misura, la scrupolosa preparazione, il trasporto a destinazione, l’attento disimballaggio, l’installazione e le operazioni di allestimento.

Solitamente coordiniamo i corrieri e ci occupiamo di tutti i dettagli inerenti al trasporto, inclusi i biglietti, gli hotel e le formalità doganali, offrendo un servizio impeccabile.

Grazie a un programma ben dettagliato siamo in grado di garantire che le opere d’arte si trovino sempre dove desiderate.

The Roaring Twenties. Museum of San Domenico, Forlì

Crown Fine Art provided the full logistics coordination and art handling services for the packing, transport and installation of over 500 works to the Museum of San Domenico in Forlì for the important exhibition ‘Art Deco: The Roaring Twenties in Italy’.

View project

Celebrating 400 Years with Murillo’s Giant Masterpiece

The extraordinary St. Francis in the Portiuncula Chapel by Bartolomé Esteban Murillo, created around 1665-1666 on canvas, is the largest painting of the Wallraf-Richartz-Museum in Cologne - measuring 430 cm in height and 295 cm in width.

View project
Contact an expert