Please select a language

Tutti i nostri automezzi sono dotati di sospensioni pneumatiche, controllo della temperatura, sistemi di radiolocalizzazione e sistemi di allarme integrati. Trasporto sicuroSono tutti attrezzati per mantenere la temperatura e l’umidità relativa anche nelle condizioni più rigide, in inverno o estate.

 

Per ridurre la nostra impronta ecologica stiamo selezionando sempre più gli automezzi considerando il loro impatto ambientale e la loro sicurezza.

In caso di trasporto aereo i nostri supervisori sorvegliano la pallettizzazione e lo scarico, accompagnando le opere d’arte in ogni fase di trasferimento, dall’automezzo, passando per la dogana, fino al caricamento nell’aereo e viceversa.

Quando le opere d’arte sono trasportate a mano, accompagniamo i vostri corrieri durante l’intera fase di trasporto, passando per la dogana e nell’aereo, garantendo che le opere siano sempre maneggiate in modo sicuro.

Artlines

La nostra intenzione è quella di trovare sempre delle soluzioni efficienti previo vostro accordo e di raggruppare le spedizioni. Per questo motivo offriamo regolarmente il nostro servizio Artlines ai clienti europei. Il raggruppamento delle spedizioni è possibile presso molti dei nostri uffici, volume e requisiti permettendo.

Spedizioni dedicate

Le spedizioni dedicate di Crown Fine Art implicano una sicurezza aggiuntiva per il trasporto delle opere d’arte. Forniamo un maggiore controllo dei tempi e garantiamo un maneggio ridotto in fase di trasporto.

Anche con un servizio di questo livello è possibile risparmiare, soprattutto all’interno della rete Crown, con un utilizzo più efficiente degli spazi.

Trasporto aereo

Per il trasporto aereo offriamo un servizio impeccabile che comprende il maneggio, l’intermediazione, la presenza di supervisori del carico e il corriere con scorta.

Trasporto marittimo internazionale

Offriamo anche un servizio di trasporto marittimo per opere monumentali o per grandi collezioni in cui c’è maggiore tempo a disposizione e la spedizione tramite container risulta opportuna. Si tratta spesso di un metodo di spedizione più economico rispetto al trasporto aereo.

Dogana e procedure legali

Per le spedizioni internazionali Crown Fine Art offre un servizio completo in cui si occupa di tutte le formalità delle procedure doganali sia per l’importazione sia per l’esportazione.

Ci occupiamo di tutta la burocrazia e se richiesto supervisiamo le spedizioni.

Tutto quello che facciamo ha l’obiettivo di rendere più semplice il trasferimento delle opere d’arte nel mondo.

Contact an expert