Please select a language

 

Sono entrato a far parte di Crown Fine Art nel 2010 dopo aver lavorato per molti anni nel settore della gestione eventi e ora sono responsabile del coordinamento delle opere d’arte per le esposizioni.

È una sensazione bellissima passeggiare in un’esposizione che ho contribuito a organizzare. Ci sono così tante cose da sistemare e c’è sempre il rischio di ritardi, ma alla fine quando tutto è a posto, la soddisfazione è grande.

Il mio ruolo di responsabile operativo per Crown Fine Art in Italia implica uno stretto contatto con i clienti e la supervisione di tutti i processi di valutazione, imballaggio, raccolta e trasporto delle opere d’arte a destinazione.

Le esposizioni internazionali sono ovviamente degli eventi complessi in quanto le opere d’arte possono provenire da molti paesi con procedure di sdoganamento molto differenti. Crown, in quanto società internazionale, vanta una grande esperienza che si riflette in tutte le attività aziendali al fine di garantire un trasporto impeccabile delle opere attraverso i confini.

Le nostre dimensioni e la nostra esperienza infondono molta fiducia ai nostri clienti. Tuttavia ritengo che i nostri clienti si affidino a noi per la nostra professionalità nella gestione di attività così complesse che spesso implicano cose con cui loro hanno meno familiarità.

Contact an expert