Crown Fine Art è un servizio di logistica globale e completo.

Crown Fine Art fornisce servizi di logistica dedicati a musei, istituzioni, gallerie, case d’asta e collezionisti privati. Si occupa di coordinare le mostre itineranti, di trasportare opere singole o intere collezioni, garantendo sempre i massimi standard di cautela per trasportare in modo sicuro le opere d’arte in tutto il mondo.

Grazie alle operazioni gestite direttamente da Crown nella maggior parte dei centri artistici mondiali, siamo in grado di offrire un’assistenza esperta nonché la cura e l’impegno necessari per approcciarsi agli oggetti più preziosi al mondo.

Il cuore della Crown Fine Art è costituito da specialisti ricchi di dedizione e passione per l’universo delle belle arti; ogni persona coinvolta è in possesso delle abilità e delle esperienze necessarie a garantire la sicurezza delle opere d’arte di cui si occupano.

Applichiamo un approccio personale a ogni progetto che portiamo a termine.

I ruggenti anni Venti. Musei San Domenico, Forlì

Crown Fine Art si è occupata dell’intera coordinazione logistica e del servizio di gestione artistica per l’imballaggio, il trasporto e l’installazione di oltre 500 opere d’arte ai Musei San Domenico di Forlì per l’importante mostra “Art déco: gli anni ruggenti in Italia”.

View project

400 anni festeggiati con il gigantesco capolavoro di Murillo

Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.

View project
Contatta un esperto