Siamo orgogliosi dello straordinario lavoro che abbiamo svolto con i nostri clienti

Il mestiere delle arti. Seduzione e bellezza nella contemporaneità.

La mostra “Il mestiere delle arti. Seduzione e bellezza nella contemporaneità” è ospitata presso il Museo Nazionale di Ravenna dal 16 febbraio al 26 maggio 2016.

 
View project

Galleria Nazionale delle Marche – Palazzo ducale Urbino

Nei nobili spazi di Palazzo Ducale di Urbino, sede della Galleria Nazionale delle Marche, ha inaugurato il 19 Aprile la mostra “Gio Pomodoro Panta Rei” visitabile fino al 2 Settembre 2018. L’…

View project

Musei di San Domenico: L’eterno e il tempo. Tra Michelangelo e Caravaggio

La grande mostra ai Musei di San Domenico di Forlì del 2018 mette in scena per la prima volta in maniera compiuta e in un nuovo percorso espositivo il fascino di un secolo compreso tra un superbo tramonto, l’ultimo Rinascimento, e un nuovo luministico orizzonte, l’età barocca.

View project

The World of Tim Burton

La mostra “The World of Tim Burton” ha affidato alla Crown Fine Art i servizi di logistica per l’esposizione a Hong Kong, svoltasi dal 5 novembre 2016 al 23 gennaio 2017.

View project

Spostamento di un tesoro nazionale, Rijksmuseum, Amsterdam

Crown Fine Art ha spostato la “Ronda di notte”, il dipinto di Rembrandt van Rijn più conosciuto al mondo e famoso per le sue enormi dimensioni, prima e dopo l’esemplare ristrutturazione del Rijksmuseum, durata dieci anni.  

View project

400 anni festeggiati con il gigantesco capolavoro di Murillo

Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.

View project
Contatta un esperto