Artlines è il servizio di navetta settimanale di Crown Fine Art che serve i principali centri artistici d’Europa.

I clienti possono usufruire di un servizio porta a porta, per un trasporto  veloce, efficiente e sicuro. Da una singola opera a mostre itineranti, da una scultura contemporanea a una tela dei grandi maestri, le opere d’arte giungono a destinazione in modo sicuro, tempestivo e in perfette condizioni.

Programmazione e orario

La navetta Artlines opera su base settimanale, per 50 settimane all'anno, e copre la tratta tra Parigi, Amsterdram, Bruxelles e Londra. Il servizio viene interrotto soltanto nelle settimane di Natale e Capodanno (1a e 52a settimana). Parallelamente, forniamo un secondo servizio settimanale per la tratta tra Roma, Milano, Londra e Parigi.

Offriamo inoltre un servizio prolungato tutto l’anno, che serve: Amsterdam, Colonia, Francoforte, Monaco, Milano, Amburgo, Hannover, Berlino e Ginevra.

Autoveicoli per transporto fine art

I nostri veicoli sono dotati di sospensioni pneumatiche, climatizzazione , sistemi di allarme e monitoraggio con funzione track-and-trace, sponda e sistema di ancoraggio interno aeroquip. Gli stessi operatori si occupano della movimentazione, del trasporto e della consegna sicura dei medesimi pezzi.

Inoltre, anche nelle condizioni atmosferiche più avverse, in inverno o in estate, a bordo dei nostri veicoli è possibile mantenere livelli costanti di temperatura e umidità.

Nell’ambito del nostro impegno a ridurre le emissioni di anidride carbonica, i nostri veicoli sono selezionati in virtù delle loro prestazioni di sicurezza ed ecologiche.

Servizio di imballaggio

Il nostro servizio di imballaggio offre varie e diverse soluzioni, dalle casse già presenti riadattabili ad hoc per opere in di dimensioni standard a quelle realizzate su misura, così che i nostri clienti possano scegliere il servizio più indicato in base al loro budget.

Per ulteriori informazioni su questo servizio e sugli orari, si prega di rivolgersi alle filiali di zona.

Riscontro dei clienti

“Per noi è fondamentale offrire un servizio impareggiabile ai nostri clienti e l’approccio innovativo di Crown Fine Art fa proprio al caso nostro. È un’azienda all’avanguardia che condivide la nostra stessa passione e valori; inoltre, grazie alla rete di filiali in tutta l’area EMEA, otteniamo un servizio costante a prescindere dal punto di partenza o dalla destinazione delle opere.”

Rosalind Patient, responsabile logistica ed evasione ordini, Christie’s

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare uno dei nostri esperti qui

I ruggenti anni Venti. Musei San Domenico, Forlì

Crown Fine Art si è occupata dell’intera coordinazione logistica e del servizio di gestione artistica per l’imballaggio, il trasporto e l’installazione di oltre 500 opere d’arte ai Musei San Domenico di Forlì per l’importante mostra “Art déco: gli anni ruggenti in Italia”.

View project

400 anni festeggiati con il gigantesco capolavoro di Murillo

Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.

View project
Contatta un esperto