Che si tratti di collezioni private o esposizioni itineranti, Crown Fine Art garantisce un’assoluta sicurezza delle opere d’arte in transito, in custodia o in esposizione.

Forniamo un servizio globale personalizzato per le vostre opere, dall’imballaggio e il trasporto alla logistica per le esposizioni e alle soluzioni per la conservazione, assicurando che si trovino sempre in mani sicure.

placeholder image 300x300

I nostri servizi supportano in tutto il mondo clienti e aziende, musei e gallerie, case d’asta e collezionisti. I nostri esperti in opere d’arte utilizzano sempre attrezzature e materiali di massima qualità e offrono strutture con servizio completo nei maggiori centri artistici del mondo.

Combiniamo le tecniche tradizionali con la tecnologia all’avanguardia per garantire il massimo livello di qualità, sicurezza, efficienza e valore per ogni servizio. La passione che abbiamo per ciò che facciamo è pari al nostro impegno a favore della discrezione assoluta, proteggendo rigorosamente la vostra privacy.

I ruggenti anni Venti. Musei San Domenico, Forlì

Crown Fine Art si è occupata dell’intera coordinazione logistica e del servizio di gestione artistica per l’imballaggio, il trasporto e l’installazione di oltre 500 opere d’arte ai Musei San Domenico di Forlì per l’importante mostra “Art déco: gli anni ruggenti in Italia”.

View project

400 anni festeggiati con il gigantesco capolavoro di Murillo

Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.

View project
Contatta un esperto