I nostri tecnici vantano grande esperienza nel maneggio di qualsiasi tipo di installazione artistica, di qualsiasi dimensione e per qualsiasi luogo.

Il nostro team tecnico è appassionato di ciò che fa e riunisce in sé i massimi livelli di professionalità e l’entusiasmo per le nuove sfide.

legatum gallery

Ogni installazione inizia con una valutazione attenta e completa delle condizioni ambientali, dei limiti, della sicurezza e dei criteri per l’installazione. Vi forniamo un piano chiaro, accompagnato dalla valutazione dei rischi e dal rapporto sulle condizioni.

Aggiorniamo costantemente le nostre procedure e risorse per migliorare continuamente la nostra capacità di installare le opere di qualsiasi dimensione, peso, proporzione e complessità, dando la massima priorità alla sicurezza in tutto il mondo.

I tecnici di Crown Fine Art saranno sempre in grado di fornirvi consiglio sul modo più sicuro per installare efficacemente qualsiasi opera d’arte.

Per domande inerenti l'installazione , si prega di contattare i nostri esperti

I ruggenti anni Venti. Musei San Domenico, Forlì

Crown Fine Art si è occupata dell’intera coordinazione logistica e del servizio di gestione artistica per l’imballaggio, il trasporto e l’installazione di oltre 500 opere d’arte ai Musei San Domenico di Forlì per l’importante mostra “Art déco: gli anni ruggenti in Italia”.

View project

400 anni festeggiati con il gigantesco capolavoro di Murillo

Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.

View project

"Lavoriamo con Crown Fine Art da diversi anni. Siamo sempre rimasti impressionati dal loro livello di competenza e professionalità."

Howard Batho, responsabile dell’esposizione | Holburne Museum | Regno Unito

Contatta un esperto