Gestione del progetto e soluzioni per il personale

I nostri tecnici dalla grande formazione ed esperienza sono disponibili per supportare i vostri team interni, dai compiti giornalieri, passando per l’installazione, fino ad arrivare allo smontaggio delle esposizioni.

Technical support

Il nostro team può essere ingaggiato per accompagnare i corrieri e fornire consiglio, gestire e valutare i progetti specifici. Forniamo anche servizi di archiviazione offrendo maggiore supporto ai vostri team quando e dove serve.

Grazie a un costante scambio di idee su questioni tecniche, i nostri esperti possono offrire una consulenza competente per progetti insoliti, complessi o impegnativi. Forniscono consulenza attenta e di prima qualità in settori come la logistica per le esposizioni, l’installazione, l’imballaggio, lo speciale maneggio, la conservazione e la gestione delle collezioni.

La profondità della loro competenza viene riflessa dalla grande varietà di organizzazioni e collezioni per cui Crown Fine Art ha lavorato. Tutto ciò è a voi accessibile.

Per consulenza specializzata, contattate i nostri esperti.

 

 

I ruggenti anni Venti. Musei San Domenico, Forlì

Crown Fine Art si è occupata dell’intera coordinazione logistica e del servizio di gestione artistica per l’imballaggio, il trasporto e l’installazione di oltre 500 opere d’arte ai Musei San Domenico di Forlì per l’importante mostra “Art déco: gli anni ruggenti in Italia”.

View project

400 anni festeggiati con il gigantesco capolavoro di Murillo

Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.Lo straordinario dipinto su tela Visione di San Francesco alla Porziuncola di Bartolomé Esteban Murillo, realizzato intorno al 1665-1666, è il quadro più grande del Museo Wallraf-Richartz-di Colonia e misura 430 cm in altezza e 295 cm in larghezza.

View project

"The packing and transportation was project managed and executed very well. Having a professional, knowledgeable dedicated team to work with was essential."

Heather Rowland | Library and Collections Society of Antiquaries | United Kingdom

Contatta un esperto